venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAurora Ramazzotti incinta? Ecco le foto del ''pancino'' sospetto

Aurora Ramazzotti incinta? Ecco le foto del ”pancino” sospetto

In questi giorni è circolata nel web e sui vari giornali la voce che Aurora Ramazzotti, figlia della showgirl Michelle Hunziker e del noto cantante Eros Ramazzotti, fosse incinta. Sappiamo che la ragazza è fidanzata felicemente col suo Goffredo da circa due anni. Pur essendo molto giovani, Aurora ha infatti 22 anni, la notizia non stupirebbe. Molti fan, infatti, hanno ricordato come la Hunziker ebbe la piccola Aurora proprio molto giovane. All’epoca aveva, infatti, soli 19 anni. La notizia shock è dovuta ad alcune foto scattate alla ragazza nelle quali sembra esserci un ”pancino” sospetto.

Per vedere le foto della presunta gravidanza cliccate qui

Aurora Ramazzotti smentisce la gravidanza

La giovane figlia di Ramazzotti che, negli ultimi tempi diventa sempre più nota e seguita sul web, in particolare su Instagram, ha smentito proprio poche ora fa la notizia di una presunta gravidanza. Con ironia ha infatti risposto con delle storie su Instagram. <<Ho già partorito>> ha esordito la ragazza, riferendosi a Saba, il suo tenero gattino. <<Poi ragazzi diciamolo… a cosa mi serve un figlio quando ho già questo? Dove lo trovo un figlio così morbido?>> ha poi aggiunto sempre indicando il suo gatto. è chiaro a tutti che la simpatia deve averla presa sicuramente dall’amatissima mamma, la bella Michelle. è per questo che la sua smentita non ci stupisce, anzi ci fa soltanto sorridere. Magari arriverà davvero un figlio per la giovane coppia, prima o poi. Non ci resta che attendere.

Il successo di Aurora Ramazzotti

La ragazza, oltre ad essere ormai molto nota sui social e tra i giovani della sua età, è sempre più affiatata con la sua bella mamma e questo le da naturalmente notorietà. Ricordiamo che proprio in questo periodo è uscita una canzone della conduttrice svizzera il cui video ha già fatto il giro del web. Diventerà il nuovo tormentone estivo? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME