venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIl fuoriclasse del Real ha deciso: Juventus prima scelta! Ecco chi può...

Il fuoriclasse del Real ha deciso: Juventus prima scelta! Ecco chi può sbarcare a Torino

Il Real potrebbe perdere vari pezzi pregiati nella prossima estate. La Juventus potrebbe approfittarne...

Il Real Madrid nella prossima sessione di mercato potrebbe perdere vari prezzi pregiati, sulla lista dei partenti oltre ai vari Bale, Marcelo, Isco e Varane, c’è anche Toni Kroos. A riportare l’indiscrezione è Don Balòn.

Secondo il noto portale, il centrocampista tedesco starebbe pensando di intraprendere una nuova esperienza lontano dalla Spagna, a 29 anni si sente nel pieno della maturità calcistica e vorrebbe provare a vincere trofei in altri campionati.

Il giocatore avrebbe già in mente la prossima destinazione: la prima scelta è la Juventus di Massimiliano Allegri e di Cristiano Ronaldo, che si sarebbe già mosso per convincere la società bianconera a puntare sull’ex compagno di squadra.

La Juventus del resto è alla ricerca di un centrocampista con quelle caratteristiche, soprattutto in virtù del possibile addio di Miralem Pjanic, che ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative e sarebbe finito nel mirino proprio del Real.

Al momento non c’è nulla di concreto, ma la situazione attuale rende l’affare possibile. Kroos vuole la Juve, i bianconeri ci stanno pensando, consapevoli del grande esborso economico necessario per arrivare al tedesco. Proprio la partenza di Pjanic e i milioni incassati potrebbero sbloccare l’operazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME