sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAurora Ramazzotti, l'ironico risveglio con il piccolo Cesare: "Baby Pollock"

Aurora Ramazzotti, l’ironico risveglio con il piccolo Cesare: “Baby Pollock”

Così come accaduto durante la sua gravidanza, Aurora Ramazzotti ha deciso di condividere sui social anche la sua vita da mamma. Con la sua solita ironia, la figlia di Michelle Hunziker racconta la sua quotidianità con il piccolo Cesare Augusto, avuto con il compagno Goffredo Cerza.

“Baby Pollock” – Nella giornata di ieri la giovane influencer ha voluto mostrare ai suoi numerosi follower il “dolce” risveglio che le ha regalato Cesare. In modo ironico e simpatico, attraverso le sue IG Stories, la Ramazzotti ha mostrato il ripiano della stanzetta del piccolo sporca di cacca, evidente residuo di quello che sembra “un incidente”.

“Buona colazione”, così ha scritto Aurora, mostrando ai fan i pupazzetti, i soprammobili, il tavolo, la confezione delle salviettine ricoperte dalla cacca del piccolo. Una volta mostrato quanto accaduto, la ragazza ha appellato un noto artista espressionista: Pollock.

“Baby Pollock”, così Aurora Ramazzotti ha chiamato ironicamente il figlio. In una IG Story successiva, infatti, ha mostrato un’operare realizzata dal pittore, comparandola al piccolo “incidente” avvenuto nella stanza del neonato.

Nonostante le tante polemiche sorte dopo alcune IG Stories, la figlia di Eros Ramazzotti continua a raccontare quanto accade nella sua vita. Con la sua ironia, la ragazza condivide alcune riflessioni sul suo essere mamma, sdoganandone alcuni aspetti.

Per vedere le foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME