sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAurora Ramazzotti, malore sui Navigli: ecco come sta adesso

Aurora Ramazzotti, malore sui Navigli: ecco come sta adesso

Un piccolo incidente per la figlia di Michelle Hunziker, ecco come sta adesso

Aurora Ramazzotti ha attraversato un momento difficile per la sua salute a causa di un malore che l’ha colpita ieri sera in occasione di un aperitivo con un’amica sui Navigli. A raccontare l’accaduto lei stessa in diretta, vediamo cosa è successo e come sta adesso.

Malore sui Navigli: “Calo di pressione”

A raccontare la vicenda la stessa figlia di Michelle Hunziker: “Siamo andate sui Navigli. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa”.

I presenti si sono subito allertati e l’hanno aiutata come meglio potevano evitando quindi che la situazione peggiorasse. Adesso Aurora sta bene ma lo spavento è stato grande. “In tutto ciò Sara Daniele ha pensato di farsi un selfie con me… ma non in condizioni stupende ecco” ha proseguito ironicamente la giovane.

Aurora Ramazzotti incinta? La risposta della giovane

C’è chi ha ipotizzato che la giovane potesse essere incinta, per questo Aurora ha deciso di chiudere questa storia una volta per tutte. “Ah ho capito cos’era. La gravidanza!!!! C’è la conferma eh” ha ironizzato l’influencer riportando alcune notizie fake pubblicate in quel momento.

La giovane ci ha comunque tenuto a tranquillizzare i presenti e tutti i follower che la seguono. Fortunatamente tutto è finito per il meglio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME