sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioBalotelli in nerazzurro, la Uefa lo riporta alle origini?

Balotelli in nerazzurro, la Uefa lo riporta alle origini?

Il prossimo agosto la società dovrà presentare alla Uefa la lista dei giocatori selezionati per i vari impegni europei. La prossimità della scadenza e la mancanza delle condizioni richieste (almeno quattro giocatori cresciuti nel club) porterà l’Inter a scandagliare l’ex patrimonio della sua primavera in giro per l’Italia. Si può addirittura avverare il ritorno di Balotelli a Milano, sponda nerazzurra.

Il primo nome finito sulla lista è quello di Biraghi, terzino viola e della nazionale. Allontanato forse troppo precocemente dal club, potrebbe essere riportato a Milano con un piccolo sacrificio in denaro e qualche contropartita.

L’altro nome che si è fatto è quello del brasiliano Daniel Bessa che dalla cantera interista è diventato un punto fermo della formazione genoana.

Infine ci sarebbe un clamoroso ritorno. Il club nerazzurro potrebbe iniziare una trattativa che riporti ad Appiano Mario Balotelli. Seguìto e prelevato dal Lumezzane a quindici anni, è stato uno dei più giovani ad esordire in maglia nerazzurra.

Il giocatore, al momento al Marsiglia, ha firmato un contratto annuale che vedrà la scadenza a giugno. Chissà se la società riuscirà a proporgli un progetto in cui sentirsi protagonista e ritrovare quel ragazzo della primavera che aveva sbalordito per fisico e talento gli osservatori dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME