lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloMusicaMEDIMEX 2019: Liam Gallagher, Patti Smith e tanti altri in concerto a...

MEDIMEX 2019: Liam Gallagher, Patti Smith e tanti altri in concerto a Taranto

Liam Gallagher, Editors, Cigarettes After Sex, Patti Smith: questi i nomi degli ospiti internazionali che si esibiranno al Medimex 2019.

Il festival, che si svolgerà per il secondo anno consecutivo a Taranto, è in programma per il prossimo giugno, dal 5 al 9.
La prima serata vede protagonisti i Cigarette After Sex e gli Editors, mentre il sabato a salire sul palco sarà Liam Gallagher, ex Oasis e figura di riferimento del brit-pop.
La serata di chiusura invece è stata affidata alla sacerdotessa del rock, Patti Smith.
I biglietti saranno in vendita a questo link dalle 12 di domani 27 marzo ad un prezzo accessibile a tutti (l’abbonamento per le tre giornate costa solo 45 euro).

Il Medimex è promosso dall’agenzia regionale Puglia Sounds per lo sviluppo del sistema musicale regionale, al fine di valorizzare turismo, cultura e risorse naturali del territorio. Questa la dichiarazione del presidente della regione Puglia, Michele Emiliano:

«Questa è una città che lascia traccia, è un luogo che non puoi dimenticare. La sua vocazione principale, ed è il motivo per i quale merita di essere protagonista di eventi come il Medimex, è quella di diventare una grande città del pensiero, della cultura».

Per il sud, quindi, il Medimex è una grande realtà, e noi non possiamo far altro che augurarci che continui a crescere. Andateci numerosi ché ne vale la pena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME