venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBarbara d'Urso, lascia tutti senza parole su Instagram: si mostra al naturale

Barbara d’Urso, lascia tutti senza parole su Instagram: si mostra al naturale

Una delle chiacchieratissime conduttrici della televisione italiane ha lasciato tutti senza parole su Instagram. Si tratta di Barbara D’Urso, divenuta oramai una presenza fissa su Canale 5 è finita al centro dell’attenzione social dopo una foto postata su Istagram.

SENZA UN FILO DI TRUCCO – La prensentatrice, che conta ben 2,7 milioni di follower su Instagram, ha deciso di mostrarsi al naturale. Nella foto in questione si vede una Barbara senza un filo di trucco, facendo impazzire i suoi tanti fan. Ad accompagnare lo scatto è la didascalia scritta dalla stessa d’Urso: Buongiorno!🌞Appena sveglia 😴”.

Il post ha subito collezionato una serie di like, accompagnati dai tanti commenti degli utenti che si complimentavano con la conduttrice. Senza trucco sembri anche più giovane”, ha così commentato una fan della donna. Dietro la decisione di mostrarsi così, però, c’è un motivo.

https://www.instagram.com/p/CBX3RDmHgon/

LA RISPOSTA AGLI HATERS – La foto postata dalla conduttrice è la risposta a una serie di critiche che l’hanno colpita dopo la pubblicazione di un altro scatto. In molti hanno accusato la donna di essere ricorsa a Photoshop, quindi di nascondere i segni del tempo e le piccole imperfezioni.

Nella chiacchieratissima immagine, si vede una Barbara in bikini, con un’invidiabile silhouette  e ringiovanita. Sebbene si tratti di uno scatto del passato, di una giovane Carmelita dai capelli tendenti al rossiccio, gli haters hanno comunque continuato a criticarla. Proprio per questo la conduttrice ha deciso di mostrarsi al naturale, dimostrando di non aver paura di farsi vedere senza un filo di trucco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME