lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipBarbara D'Urso, prossimamente a Belve: la piccola gaffe della Fagnani

Barbara D’Urso, prossimamente a Belve: la piccola gaffe della Fagnani

Stando a quanto annunciato nelle scorse ore, Barbara D’Urso potrebbe partecipare a le Belve. Ad annunciarlo è stata proprio Francesca Fagnani, conduttrice del noto e chiacchierato programma di Rai 2, protagonista di una piccola gaffe.

LA PICCOLA GAFFE DELLA FAGNANI –  L’ospite dell’ultima diretta social di Aspettando Viva Rai2, salottino web di Fiorello, è stata proprio Francesca. Nel corso della chiacchierata con il conduttore, la Fagnani ha voluto annunciare che Barbara D’Urso potrebbe essere presente in una puntata di Belve.

Il tutto ha avuto inizio di una battuta di Fiorello, in cui quest’ultimo tira in ballo anche l’ex volto di Pomeriggio Cinque: “Si parla di Berlusconi e del fatto che i figli vorrebbero smantellare il suo hangar pieno di opere d’arte. Si sono messi a spostare le statue e una all’improvviso ha parlato, esclamando: ‘Fermi, fermi, sono Barbara d’Urso!’”.

Proseguendo con le sue battute, il comico si è poi rivolto alla D’Urso: “Barbara, ti vogliamo bene, che fine hai fatto? C’è la Fagnani che ti aspetta nel suo programma, avrebbe tante cose da chiederti…”. 

È stata proprio la battuta di Fiorello a spingere la conduttrice ha lanciare il suo spiazzante annuncio: “Appena mette piede in Italia viene…”. Nel dare la notizia, la donna si è lasciata andare a una piccola gaffe. La D’Urso, infatti, è già in Italia per il suo imminente debutto Torino con il suo spettacolo teatrale.

Non è ancora certa la partecipazione di Barbara al noto programma di Francesca, anche perché per quest’ultimo, al momento, sono previste cinque puntate, con l’ultima in programma martedì 24 ottobre. È ovviamente possibile che venga girata una nuova puntata unicamente incentrata di un’intervista esclusiva della D’Urso. Al momento, però, non c’è alcuna certezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME