sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli è di nuovo incinta? Ecco la foto sospetta

Beatrice Valli è di nuovo incinta? Ecco la foto sospetta

Beatrice Valli è di nuovo incinta? Questa è la domanda che ormai tutti i suoi followers si stanno chiedendo da tempo. Inizialmente la Valli non proferiva parola al riguardo ma poi ha smentito.

BEATRICE VALLI: DI NUOVO MAMMA? – Tutti i suoi fan più accaniti sperano che la bella Beatrice aspetti nuovamente un bambino da quello che sarà il suo futuro marito Marco Fantini. Precedentemente era già stato fatto notare alla Valli che molti fan si erano insospettiti ma lei ha subito smentito il tutto.

BEATRICE VALLI RISPONDE AI FAN – Un po’ di tempo fa la Valli aveva risposto ai suoi followers che per ora non c’erano novità e che qualora ci fossero stati dei cambiamenti sarebbero stati i primi a saperlo.

BEATRICE VALLI: UNA FOTO CON UN PANCINO SOSPETTO – La Valli ha pubblicato una foto, che è stata poi ripostata dalla pagina Instagram ‘veryinutilpeople.it‘. In questa foto viene mostrato un pancino alquanto sospetto e i fan hanno ricominciato a fare ipotesi su una possibile nuova gravidanza. Ecco a voi la foto:

Fonte: 'VeryInutilPeople'
Fonte: ‘VeryInutilPeople’
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME