venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAnticipazioni Uomini e Donne: Veronica Burchiello sul trono

Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica Burchiello sul trono

Oggi è andata in onda la puntata di Uomini e Donne della quale stanno parlando tutti da settimane. Quella della scelta di Alessandro e del ‘no’ poi ricevuto subito dopo. Ecco cos’è successo

UOMINI E DONNE: UN GESTO DI TROPPO Inizialmente viene fatta vedere un’esterna nella quale Veronica fa conoscere ad Alessandro i suoi nonni. In puntata il ragazzo ha poi giudicato quel gesto eccessivo per la situazione che stavano vivendo.

VERONICA BURCHIELLO: ‘SCOMMETTO CHE HAI CHIAMATO ALTRE CORTEGGIATRICI’- Nel momento in cui la bella Veronica ha sentito che Alessandro aveva giudicato il suo gesto eccessivo è andata su tutte le furie, chiedendo se avesse fatto scendere altre corteggiatrici ed effettivamente Maria ha risposto che si, Alessandro aveva chiesto di altre ragazze!

LA SCELTA DI ALESSANDRO – Subito dopo essere uscito dallo studio nervoso il ragazzo è rientrato dichiarando di avere avuto paura di perdere Veronica e di volerla scegliere. Ovviamente la ragazza non ha creduto alle sue parole, gli ha rifilato un ‘no’ e le è stato offerto il trono. Attualmente è la nuova tronista. Come riporta ilvicolodellenews.it, è molto strano però che la ragazza fosse già vestita come fosse una tronista, a tal punto da far pensare che fosse tutto preparato. E voi cosa ne pensate? Vi piace Veronica in queste nuove vesti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME