venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli incinta? Ecco le sue dichiarazioni

Beatrice Valli incinta? Ecco le sue dichiarazioni

Beatrice Valli, attuale web influencer ed ex partecipante a Uomini e Donne, sembra trascorrere sempre più felicemente la sua vita con quello che sarà prossimamente suo marito: Marco Fantini. Ultimamente, però, sono circolate delle voci su una presunta gravidanza, ma sarà vero?

BEATRICE VALLI: PRESUNTA GRAVIDANZA IN ARRIVO? – Negli ultimi giorni, come dicevamo, sono circolate molte voci su questa presunta gravidanza. Voci mai smentite dalla diretta interessata, almeno fino ad oggi. Per questo motivo, in molti hanno pensato che, non essendo arrivata nessuna smentita, la notizia fosse vera.

LE PAROLE DI BEATRICE VALLI – Beatrice Valli ha poi risposto ad un suo fan su Instagram che gli chiedeva della gravidanza con tali parole: “Purtroppo alla gente piace parlare e se ogni volta dovessimo dare ascolto a tutti sarebbe una guerra persa”, ha infatti dichiarato la ragazza riferendosi a chi continuava a far circolare voci a quanto pare non vere. Dunque nessun altro bambino per la coppia Beatrice Valli e Marco Fantini.

BEATRICE VALLI: “DESIDERIAMO UN ALTRO FIGLIO” – Da parte nostra non è stato dichiarato nulla. Sicuramente il desiderio di avere altri bambini c’è e ci sarà. Ma questo non significa che ogni giorno io debba essere incinta.“, ha dichiarato infine la ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME