sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli, incinta per la quarta volta? La replica dell'influencer

Beatrice Valli, incinta per la quarta volta? La replica dell’influencer

Nella giornata di ieri a finire nuovamente al centro dell’attenzione è Beatrice Valli. Nel suo ultimo evento a cui l’influencer ha presenziato, ai follower non è affatto sfuggito un particolare dettaglio che ha fatto impazzire i social.

NUOVAMENTE IN DOLCE ATTESA? – Nei giorni precedenti la Valli ha presentato la sua seconda capsule collection di gioielli ‘Pure Lei’. Sempre molto attiva sui social, anche in questa occasione Beatrice ha voluto condividere attraverso le sue IG Stories quanto avvenuto durante la presentazione.

In occasione dell’importante evento, l’influencer ha scelto di indossare un attillato e lungo abito rosa. Ad attirare l’attenzione del popolo del web è stato il sospetto pancino che si è intravisto nelle IG Stories, dando così vita a svariate teorie da parte degli utenti. A parlarne è stata anche Deianira Marzano, condividendo nelle IG Stories le segnalazioni dei follower.

Nelle sue storie su Instagram, l’esperta di gossip ha condiviso uno scatto in cui si intravede il pancino commentando: “Il web nota un super pancino“. Se una fetta degli utenti di Instagram ha iniziato subito a parlare di una possibile quarta gravidanza, un’altra ha fornito un’altra teoria che è poi stata confermata proprio da Beatrice.

Secondo i follower storici di Beatrice Valli, il pancino sospetto non è altro che il risultato di un consumo di latticini, di cui la donna è intollerante. Attraverso una IG Story, l’influencer ha confermato tale supposizione, smentendo quindi una possibile quarta gravidanza.

fonte: IG Story Deianira Marzano 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME