sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli: l’evidente pancino che si nota in foto

Beatrice Valli: l’evidente pancino che si nota in foto

È da tempo che si vocifera sulla presunta gravidanza di Beatrice Valli. già al centro dell’attenzione per il suo imminente matrimonio con il compagno Marco Fantini. Queste voci erano già state smentite dalla stessa Beatrice, ma pare che la donna sia stata smentita da una foto pubblicata su Instagram.

La foto su Instagram – La Valli è conosciuta anche per la sua riservatezza. Per molto tempo, infatti, aveva tenuto nascosta anche la sua seconda gravidanza. Sebbene la donna abbia cercato di tenere al sicuro la sua vita privata, pare che questa volta non ci sia riuscita.
Ai fan della coppia, infatti, non è sfuggita la foto che Marco ha pubblicato su Instagram. L’immagine ritrarrebbe la donna insieme ai due figli e al compagno. La cosa che, però, non è passata inosservata all’occhio attento dei follower è la leggera sporgenza all’altezza della pancia di Beatrice. Questo dettaglio non ha fatto altro che accrescere la curiosità degli utenti che subito si sono fiondati a commentare il post di Fantini. Beatrice Valli, d’altra parte, non aveva mai tenuto nascosto il suo desiderio di avere altri figli con Marco.

https://www.instagram.com/p/B5LgDTDIprU/?igshid=10e85wvnrze3d&fbclid=IwAR181aH-5a8ndAsNHDOuPerAZid_dVmJGNAKkE2CbvrmFebksyXvDLOUVzI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME