sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBeatrice Valli rivela involontariamente il sesso del prossimo figlio?

Beatrice Valli rivela involontariamente il sesso del prossimo figlio?

Ormai è certo: Beatrice Valli aspetta un secondo figlio da Marco Fantini. Secondo, si, perchè ricordiamo che la piccola Bianca è la prima figlia avuta con Marco, mentre Alessandro è nato da una precedente relazione avuta con un calciatore.

BEATRICE VALLI, QUALE SARÀ IL SESSO DEL NASCITURO? – In molti le hanno chiesto sulle Instagram stories se già sapesse il sesso del bambino. La ragazza ha risposto in modo negativo. Ha chiarito, infatti, che non sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia.

BEATRICE VALLI, LA GAFFE SUI SOCIAL, RIVELA INVOLONTARIAMENTE IL SESSO DEL BAMBINO? – Pare, però, che anche questa volta la Valli si sia tradita. Sembrerebbe che, nonostante abbia dichiarato di non sapere ancora il sesso del bambino, in realtà lo sapesse eccome. Come si legge su ‘veryinutilpeople.it’, la ragazza alla domanda su quale sesso preferirebbe di più ha risposto: “preferirei un maschio… però sappiamo già l’esito quindi nei prossimi mesi vi diremo…”

LE ALTRE PAROLE RIVELATRICI DI BEATRICE – Ecco un altro indizio che ha fatto pensare molti suoi fan, ha infatti infine dichiarato: “io sono molto contenta del mio numero tre… però il Marchini mia ha detto già che se fosse una femmina, a lui piacerebbe avere un maschio. Però alt, intanto facciamo questo”. Dunque dalle sue parole si potrebbe dedurre che si tratta proprio di una femmina. Sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME