sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen e Stefano De Martino sempre più affiatati: il bacio spopola su...

Belen e Stefano De Martino sempre più affiatati: il bacio spopola su Instagram

Belen e Stefano più uniti che mai, su Instagram il dolce bacio scatena la reazione dei fan e degli amici.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono usciti allo scoperto e hanno annunciato il loro ritorno di fiamma ormai già da qualche tempo. La famiglia è volata in Africa per passare una bella vacanza e non perde occasione di postare sui social scatti (anche intimi).

Dopo aver condiviso una foto scattata dal piccolo Santiago, la coppia ha postato un piccolo video in cui si scambiano un tenero bacio, a dimostrazione di essere sempre più felici e innamorati. Il video ha avuto 4 milioni di visualizzazioni e non sono mancati i commenti.

Qualcuno è convinto che la coppia non sia realmente innamorata bensì sia un modo di far vivere Santiago in maniera tranquilla. Altri, invece, sono convinti che il loro amore sia genuino.

Tra i tanti commenti sono emersi anche piccoli scambi di battute con gli amici; uno di loro, infatti, ha commentato “Belen non me lo consumare” e la showgirl ha prontamente risposto “È lui che consuma me!“.

Il video di Belen potete guardarlo cliccando qui

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME