venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen e Stefano genitori 2.0 : "Stiamo lavorando ad un secondo bebè"

Belen e Stefano genitori 2.0 : “Stiamo lavorando ad un secondo bebè”

La liason che unisce la bella showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino, ora conduttore TV, Stefano De Martino presto potrebbe portare a nuovi, curiosi sviluppi. I due, dopo un matrimonio lampo nel 2013 e la nascita del loro primogenito Santiago, hanno vissuto un periodo di lontananza per poi ritrovare quella complicità e quell’affiatamento soltanto nell’ultimo anno e mezzo.

Oggi, a distanza di sette anni dal loro primo figlio, i due sono di nuovo insieme, pronti per iniziare un nuovo capitolo della loro storia. Innamorati più che mai si confessano a “Chi“, il settimanale diretto da Alfonso Signorini a cui spiegano: “Io e Stefano siamo sempre stati così. Più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona. Lo abbiamo capito tutti, questa quarantena ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”. 

Un ritorno alle origini, alla riscoperta di una famiglia che per entrambi rappresenta il valore più importante. “Proveniamo da famiglie molto unite e per noi la felicità, come la difficoltà, dev’essere condivisa”. Dunque l’ammissione choc che in tanti, a dir la verità, stavano aspettando con trepidazione: “Sì, Stefano e io lavoriamo per un altro figlio. Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri. Ad esempio Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e mi ha preparato la colazione”.

Ma non è tutto. L’arrivo della cicogna potrebbe non essere atteso soltanto in casa De Martino ma anche un po’ più a nord, tra le Alpi trentine di Giovo, paese dei Moser. A svelarlo la stessa Belen che parla di fiori d’arancio ad un passo per la sorellina, Cecilia e Ignazio Moser, il tutto condito anche da una dolce attesa.

A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia“. Doppia gravidanza per la famiglia Rodriguez, con Belen e Cecilia unite nell’allargare il clan con l’arrivo di un paio di cuginetti.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME