sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, parla Chiara l'ex di Antonino: la telefonata tra lei e...

Belen Rodriguez, parla Chiara l’ex di Antonino: la telefonata tra lei e la showgirl

Da più di un anno che Belen Rodriguez è spesso al centro del gossip per la sua relazione con Antonino Spinalbese. Una storia d’amore così intensa e forte da portarli ad allargare la famiglia dopo solo pochi mesi.

In attesa della nascita di Luna Marie, a parlare è l’ex fidanzata dell’hair stylist, Chiara. La ragazza ha rilasciato un’intervista a DiPiù, dove ha rivelato di aver ricevuto una chiamata da parte di Belen.

LA SUA STORIA CON ANTONINO – Una love-story nata nel lontano 2016 e che ha visto Antonino e Chiara amarsi per ben 4 anni. È stata una storia importante, finita per volere della ragazza.

Stando a quanto raccontato al settimanale, il tutto sarebbe iniziato da un viaggio di lavoro di Chiara in Asia, precisamente a Taiwan. Un passo fondamentale per la sua carriera, portando la coppia a decidere di vivere la loro storia a distanza. Con lo scoppio della pandemia, Antonino ha chiesto alla fidanzata di rientrare a casa:

“Volevo restare a Taiwan, concludere l’anno di lavoro previsto…e poi la distanza mi aveva stancato”. Proprio per questo la ragazza decide di chiudere la sua storia con Spinalbese. Una scelta che all’inizio non è stata accettata dal ragazzo, che ha più volte tentato di far cambiare idea a Chiara, inutilmente.

LA CHIAMATA CON LA RODRIGUEZ – Non appena è stata resa nota la storia tra Antonino e Belen, Chiara è stata subito tempestata di messaggi. Molti, infatti, erano ignari della fine della sua storia con l’hair stylist.

Davanti a tutti quei messaggi, la ragazza si è trovata costretta a ribadire che con Antonino era un capitolo chiuso. Per questo Chiara sui social ha voluto postare un messaggio: “Non mi sento inferiore a nessuno”.

Davanti a queste parole, inaspettatamente l’ha chiamata Belen Rodriguez. Cosa si sono dette le due donne? Stando al racconto fatto a DiPiù:

“Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti”.

Il silenzio da parte di Antonino, sia in questo caso che alla morte della nonna, a cui Chiara era molto legata, ha deluso quest’ultima. Nonostante il dispiacere per questo comportamento, l’ex fidanzata di Antonino si è resa conto che: “È anche vero, però, che io l’avevo lasciato e fatto soffrire. Detto questo, ora gli auguro tanta pace e tanto amore con Belen”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME