venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, parla la madre: "Si cade e ci si rialza"

Belen Rodriguez, parla la madre: “Si cade e ci si rialza”

Dopo l’ennesimo attacco da parte degli haters, la mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, ha deciso di intervenire. Sotto ad un post della figlia, la donna ha deciso di prendere le parti di quest’ultima.

“Si cade e ci si rialza” – Da qualche mese la showgirl argentina ha voltato pagina. Dopo la breve relazione con Antonino Spinalbese, con cui ha avuto Luna Marì, Belen ha deciso di dare un’altra opportunità a Stefano De Martino.

Dopo tanto chiacchierare sul loro ritorno di fiamma, Belen e Stefano hanno ufficializzato solo qualche giorno fa. La coppia ha deciso di condividere sui social dei romantici scatti, sotto i quali non sono ovviamente mancati i commenti da parte degli haters.

Davanti alle tenere foto della Rodriguez e del marito, un utente ha scritto: “L’amore vince su tutto”. A questo commento è seguito quello di un’altra utente che si è scagliata contro Belen:  “Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!”.

Ad intervenire è stata mamma Veronica, prendendo le parti di Belen:  ““Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME