venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoBiasin: "Si dice che ADL abbia già bloccato un nuovo allenatore per...

Biasin: “Si dice che ADL abbia già bloccato un nuovo allenatore per il Napoli”

La stagione del Napoli, soprattutto in campionato, non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo le ultime gare non proprio esaltanti, infatti, gli uomini di Carlo Ancelotti sono stati fortemente criticati da parte della piazza, con il dito che è stato puntato principalmente contro il mister partenopeo.

Nonostante il presidente Aurelio De Laurentiis continui a confermare salda la panchina dell’ex allenatore del Milan, i rapporti non sono più idilliaci come al momento della firma sul contratto. Per questo motivo, si inizia già a parlare dei possibili nomi come successore dell’allenatore.

Nel suo editoriale sul portale Tuttomercatoweb.com, il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha scritto un nome a sorpresa, ovvero quello di Gianpiero Gasperini: “Ancelotti non è d’accordo con il ritiro ma si adegua alla proprietà. Che è come dire “mi hai rotto le balle ma comandi tu…”.

C’è chi dice che De Laurentiis abbia già deciso di puntare su Gasperini per la prossima stagione, noi non ci crediamo molto. Nessun presidente penserebbe al “prossimo allenatore” con una stagione appena iniziata.”

Carlo Ancelotti, quindi, potrebbe andare via da Napoli nel 2020 e il nuovo allenatore della squadra azzurra potrebbe essere l’attuale allenatore dell’Atalanta, Gianpiero Gasperini. Si tratta di un nome che non esalta la piazza azzurra ma che con la Dea sta riscuotendo parecchio successo, non tanto in Champions League ma nel campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME