venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàBradley Cooper nel cast del nuovo film del regista Paul Thomas Anderson

Bradley Cooper nel cast del nuovo film del regista Paul Thomas Anderson

Bradley Cooper, reduce dal successo di A star is born, tornerà al cinema con un progetto dell’acclamato regista Paul Thomas Anderson. A confermarlo è la rivista The Hollywood Reporter.

Al momento la nuova pellicola di Paul Thomas Anderson è ancora senza titolo.

I dettagli della trama sono ancora segreti ma ciò che è chiaro è che la pellicola avrà molteplici sotto-trame che ruoteranno attorno a un attore bambino che frequenta un liceo nella San Fernando Valley. Si tratterà quindi di un racconto di formazione ambientato negli anni ’70.

Non è ancora noto il ruolo che spetterà a Bradley Cooper. 

Secondo alcune fonti la produzione sarebbe dovuta iniziare nell’estate del 2020 ma è stata spostata all’autunno 2020 a causa delle restrizioni e regole relative alle riprese dovute alla pandemia. Per questo anche l’inizio autunnale delle riprese resta un’ipotesi al momento.

MGM produrrà la pellicola. Paul Thomas Anderson sarà uno dei produttori attraverso la sua Ghoulardi Film insieme a Sarah Murphy.

Infine nel 2021 dovremmo vedere Bradley Cooper in tre importanti produzioni cinematografiche, tra cui il nuovo progetto di Guillermo del Toro, Nightmare Alley.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME