sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Napoli, Giuntoli pronto a chiudere due colpi

Calciomercato Napoli, Giuntoli pronto a chiudere due colpi

In vista della prossima sessione di mercato, le squadre iniziano a programmare i prossimi colpi da mettere a segno. E’ il caso anche del Napoli per cui il ds Giuntoli sembra aver già individuato i ruoli chiave.

A parlarne è stato il giornalista Antonio Corrado ai microfoni di Tele A durante la trasmissione Fuorigioco. Secondo il giornalista, Giuntoli è pronto a chiudere due operazioni di mercato: “Nel capoluogo campano approderà un estremo difensore e forse anche un esterno basso di destra che possa dare fiato al difensore Giovanni Di Lorenzo”.

Al momento sul tavolo delle trattative non c’è nulla di sicuro e bisognerà aspettare le prossime settimane per capirne di più sulle future mosse di mercato.

Le parole del giornalista, però, non sono piaciute all’ex Napoli, Roberto Sosa, secondo cui gli azzurri non avrebbero bisogno di cercare un nuovo portiere: “Perché il Napoli dovrebbe cambiare Alex Meret se sta disputando una stagione straordinaria? Il problema degli azzurri non può essere lui alla luce di quanto sta dimostrando”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME