venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Alfredo Pedullà sulle prossime cessioni

Napoli, Alfredo Pedullà sulle prossime cessioni

La nuova rosa di Spalletti sta ottenendo ottimi risultati sia in campo internazionale che in Serie A dove guida ormai la vetta della classifica. In vista del mercato di gennaio, però, iniziano a circolare le prime voci riguardo cessioni e acquisti.

A parlarne è stato l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ai microfoni di Sportitalia durante lo Speciale Calciomercato. Secondo il giornalista la rosa attuale potrebbe non essere modificata nella prossima sessione di mercato: “Il Napoli ha preso una decisione su Gaetano e Demme: non si muoveranno dal capoluogo campano”.

Demme, quindi, secondo Pedullà, potrebbe essere proprio il sostituto di Lobotka che il presidente De Laurentiis sta cercando di blindare in azzurro.

Situazione simile è quella di Zerbin per il quale sono state rifiutate diverse proposte. Il calciatore, infatti, sta bene a Napoli e nel futuro potrebbe continuare a crescere in azzurro.

Il mercato azzurro, quindi, potrebbe essere completamente fermo per la prossima sessione di mercato: “Il Napoli ha una squadra completa un po’ tutti i ruoli: perché intervenire?” ha dichiarato Pedullà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME