venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, le trattative in corso: Keylor Navas, Fabian Ruiz e CR7

Calciomercato Napoli, le trattative in corso: Keylor Navas, Fabian Ruiz e CR7

In casa Napoli tre sono le trattative che tengono i tifosi azzurri col fiato sospeso, ovvero il trasferimento di Fabian Ruiz al PSG, l’arrivo a Napoli di Keylor Navas e il sogno riguardante il possibile colpo Cristiano Ronaldo.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante portoghese preferirebbe altre destinazioni rispetto a quella partenopea dal momento che non è sicuro che il club azzurro punti ad arrivare il più lontano possibile in Champions League e semmai puntare alla vittoria della stessa.

In merito all’addio di Fabian Ruiz, invece, la cessione è fatta e il giocatore, dopo aver sostenuto le visite mediche, è diventato un nuovo calciatore del PSG . Al Napoli andrà una cifra di 23 milioni di euro.

L’ultima trattativa in piedi è il possibile arrivo del portiere del PSG in Campania. L’accordo con la proprietà partenopea è stato già raggiunto da tempo, ciò che manca è l’accordo tra il il club francese e il giocatore sulla buonuscita da 9 milioni di euro netti.

È probabile che l’accordo si chiuda nelle ultime ore di mercato. Keylor Navas, infatti, non vuole restare l”intera stagione in panchina e per questo vorrebbe chiuderla con il PSG. Non vuole, però, scendere sulle cifre che il club deve riconoscergli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME