sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioCaressa (Sky Sport): "Dybala è ancora un pischello, deve crescere"

Caressa (Sky Sport): “Dybala è ancora un pischello, deve crescere”

Paulo Dybala non sta attraversando un bel periodo, l’attaccante della Juventus dopo la panchina nelle due gare con l’Argentina e i due rigori consecutivi sbagliati con Atalanta e Lazio, non ha preso bene le sostituzioni con Udinese e Sporting Lisbona, manifestando tutto il suo malumore all’uscita dal campo. Al Friuli il giocatore è uscito dal terreno di gioco imprecando, mentre in Champions, richiamato in panchina, si è diretto con estrema lentezza a bordo campo, prima di gettare all’aria i parastinchi. Gesti che non sono passati inosservati e che hanno attirato numerose critiche. Fabio Caressa, direttore di Sky Sport, ha voluto analizzare il momento della Joya, non risparmiandogli qualche critica. Ecco le sue dichiarazioni:

“Da Dybala che deve ancora crescere a Mandzukic che prende in mano la Juventus. Il numero 10 della Juve sta vivendo un momento di nervosismo, tutto è nato dalla non partecipazione alle ultime due partite dell’Argentina, poi ha sbagliato anche dei rigori. Credo che psicologicamente Dybala deve ancora crescere: è un po’ pischello ed è una condizione che alla Juventus non ti puoi permettere. Una riflessione: quando Dybala si sente più forte del gioco che fa, cioè quando pensa di fare la superstar e non fa più quel gioco di raccordo e di umiltà, secondo me cala. Il pischello deve ancora crescere, ma Allegri lo sa. Deve comunque superare questo tipo di atteggiamento se vuole diventare un grande campione”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME