sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioCarmen Di Pietro racconta la relazione segreta vissuta con Maradona: "In privato...

Carmen Di Pietro racconta la relazione segreta vissuta con Maradona: “In privato lui era quasi meglio che in campo”

Carmen Di Pietro, showgirl ed ex modella italiana, ha raccontato in queste ultime ore ai microfoni di Grand Hotel la sua relazione amorosa segreta con Diego Armando Maradona. Una relazione, come lei stessa ammette, di cui non esiste ad oggi alcuna prova fotografica. Ecco dunque la testimonianza della donna.

“Diego non era bellissimo, ma aveva tutti quei riccioli scuri, un sorriso ammaliante e un corpo muscoloso che lo rendevano molto. Lui fece il primo passo. Quella sera, prima di andarsene, mi si avvicinò e mi domandò se volevo rivederlo in un posto meno affollato. Io, che ero già cottissima, risposi di sì e così ci siamo dati appuntamento per l’indomani in un albergo vicino alla stazione.”

“Io e Diego ci vedevamo in media 4-5 volte al mese, di solito al pomeriggio. Ma il massimo era quando riuscivamo a passare la notte insieme: stavamo abbracciati a guardare il cielo dalla terrazza dell’albergo come due adolescenti.” 

“Diego era così felice quando succedeva…Si sarebbe inventato di tutto pur di vedermi. Una volta è persino scappato dal ritiro dicendo che doveva correre da un parente malato. ‘Rischierei tutto per te’, mi disse”.

Gli unici a sapere erano i dipendenti degli alberghi in cui andavamo e sono sicura che Diego sapeva come garantirsi il loro silenzio. Io, da parte mia, non avevo alcun interesse a chiamare i fotografi.”

“Ero così imbambolata da Maradona che mi bastava averlo tra le braccia. Perché in privato lui era quasi meglio che in campo. A un certo punto però volevo di più. Ero stanca di dovermi nascondere, volevo vivere il nostro amore alla luce del sole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME