sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioCaso Juve-Napoli, Marchisio appoggia la linea degli azzurri: insultato dai tifosi bianconeri

Caso Juve-Napoli, Marchisio appoggia la linea degli azzurri: insultato dai tifosi bianconeri

L'ex centrocampista ha detto la sua sulla telenovela Juve-Napoli. I tifosi bianconeri lo attaccano sui social

Nel polverone sollevato dalla mancata disputa di Juventus-Napoli finisce anche Claudio Marchisio. L’ex centrocampista e bandiera bianconera ha iniziato a lavorare come commentatore sportivo Rai e ha espresso il proprio pensiero sulla questione ai microfoni di Rai 3:

“Juve-Napoli era un problema perché il Napoli aveva giocato appena pochi giorni prima col focolaio del Genoa, la salute degli atleti non è protetta. Lo spogliatoio diventa una famiglia conosci persone da paesi e religioni diverse si instaura rapporto di fiducia. Tornassi indietro avrei voluto prender io posizione e difendere i diretti interessati”.

La decisione di sposare la linea portata avanti dal Napoli ha scatenato i tifosi bianconeri sui social, che hanno invaso i profili dell’ex centrocampista con commenti e insulti per quanto dichiarato.

La bufera social ha portato Enrico Varriale, vice-direttore di Rai Sport, a prendere le difese di Marchisio con un messaggio su Twitter:

​“Da sempre Claudio Marchisio ha  la Juventus tatuata sulla pelle. Poi è un uomo intelligente, coraggioso e libero. Ha dimostrato che per lui la vita non è solo un pallone che rotola. Per questo lo abbiamo fortemente voluto nella squadra di  Rai Sport. Scelta di cui sono sempre più fiero”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME