venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioCassano, rivelazione bomba su Insigne: "Sapete perché Ancelotti ha fatto comprare Lozano?"

Cassano, rivelazione bomba su Insigne: “Sapete perché Ancelotti ha fatto comprare Lozano?”

Il campionato di Serie A è ormai a regime. Dopo sette giornate è sempre la Juventus a comandare, con l’Inter solo ad un punto. La sorpresa di quest’anno è sicuramente l’Atalanta, la quale è al terzo posto e ad un passo dalle posizioni di prestigio. Chi, invece, sta deludendo, è senza dubbio il Napoli di Carlo Ancelotti.

Proprio su Carlo Ancelotti, Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni, in cui ha parlato del rapporto del mister con il suo amico Lorenzo Insigne: “Per me il problema è che Ancelotti non vede Lorenzo. E anzi, credo che abbia voluto prendere Lozano proprio perché sperava che Insigne se ne andasse via”.

La rivelazione di Antonio Cassano, quindi, se verificata, sarebbe davvero clamorosa. L’ex attaccante del Real Madrid e Lorenzo Insigne sono molto amici, e, forse, qualcosa potrebbe essere scappata proprio all’attaccante azzurro che, durante l’ultima partita di Champions League, è finito addirittura in tribuna.

Antonio Cassano ha poi parlato anche di altri aspetti:L’idea non l’ho cambiata: stasera pensavo ci fosse meno gap tra Juve e Inter, ma hanno dimostrato che sono molto più forti. Ma la Juve punterà molto alla Champions durante la stagione. Io continuo a dire che l’Inter vincerà lo scudetto, la Juve qualitativamente è molto più forte“.

Dybala è un buon giocatore, meglio Higuain tutta la vita. In Europa tutti giocano a calcio e ti fanno correre: se vai a Barcellona o a Madrid e lasci giocatori a non correre, prendi una rumba che te la ricordi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME