sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioCdS - Niente da fare per Zerbin e Gaetano: restano al Napoli

CdS – Niente da fare per Zerbin e Gaetano: restano al Napoli

Niente da fare per Zerbin e Gaetano, i quali restano al Napoli: a parlarne è il Corriere dello Sport tra le sue pagine odierne

Il calciomercato di gennaio è sempre più vicino e il Napoli si sta dando molto da fare per organizzarsi e continuare la sua scalata verso il terzo scudetto. Non solo, molti club guardano e si interrogano con la speranza di accaparrarsi qualche talento della società partenopea. Il Napoli, infatti, ha diversi giocatori in rosa che potrebbero piacere ad altri: è il caso di Zerbin, voluto dal Bologna ma anche della Cremonese, fortemente interessata a riavere Gaetano.

Zerbin e Gaetano: operazione difficile

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato questa notizia riportata dal Corriere dello Sport. “Al Bologna piace Zerbin, operazione non semplice perché l’esterno non vuole saperne di staccarsi da questo sogno che sta vivendo a Castel Volturno” scriveva giorni fa il noto quotidiano sportivo.

Non solo, perché la Cremonese sembrava interessata a riavere Gaetano: “Alla Cremonese non dispiacerebbe riavere Gaetano e pure in questo caso c’è l’ostacolo della favola: uscirne non è una priorità per nessuno. Anzi”.

Niente da fare: restano a Napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha continuato il suo aggiornamento su queste operazioni complesse. Nulla da fare, infatti, Zerbin e Gaetano restano a Napoli fino a fine anno, poi si vedrà. Lo stesso Zerbin ha spiegato di non volersi assolutamente muovere per adesso.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME