venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCeccarini: "Juve in pole in caso di mancato accordo tra il Milan...

Ceccarini: “Juve in pole in caso di mancato accordo tra il Milan e Donnarumma”

Il noto esperto di mercato fa il punto sulla questione rinnovo del portiere rossonero. Le ultime

In casa Milan tiene banco la questione Donnarumma. Il portiere rossonero è in scadenza di contratto nel giugno 2021 ma il rinnovo al momento è distante e, se non si riuscisse a trovare una soluzione nei prossimi mesi, da febbraio il giocatore sarebbe libero di trattare con qualsiasi club.

L’agente Mino Raiola si è già attivato in tal senso raccogliendo l’interesse di numerosi club, in pole position ci sarebbe la Juventus di Andrea Pirlo, che da tempo segue il giocatore da vicino.

A riportare aggiornamenti sulla questione Donnarumma ci ha pensato Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, su Tuttomercatoweb.com:

“La questione Donnarumma in casa rossonera è molto delicata, anche perché Gigio ha il contratto in scadenza nel giugno 2021 e già a febbraio potrebbe accordarsi con un altro club.

Il Milan è pronto ad offrirgli un contratto superiore a quello attuale ma a oggi non ci sono stati passi in avanti. È evidente che se non si dovesse raggiungere un accordo, Donnarumma potrebbe diventare una clamorosa occasione di mercato. Nel caso, la Juventus sarebbe in pole position”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME