sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoCeccarini sulla Juve: "Colpo a centrocampo dipende dalla partenza Pjanic"

Ceccarini sulla Juve: “Colpo a centrocampo dipende dalla partenza Pjanic”

La Juventus è stata l’assoluta regina del mercato e dopo gli arrivi di giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Joao Cancelo ed Emre Can potrebbe piazzare un altro importante colpo per il centrocampo. I bianconeri sognano l’arrivo di Milinkovic-Savic della Lazio o il ritorno di Paul Pogba, in rotta con il Manchester United. Trattative per nulla semplici che potrebbero sbloccarsi ad una condizione: la partenza di Miralem Pjanic.

Secondo quanto riporta Niccolò Ceccarini, direttore di RMC Sport, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, senza la cessione del bosniaco difficilmente la Juve piazzerà un colpo di alto profilo. Ecco un estratto delle parole del giornalista:

“La Juventus potrebbe anche non aver finito il suo mercato, ma molto dipenderà anche da quello che succederà con Pjanic. Il bosniaco è stato correggiato da Barcellona, Chelsea e Manchester City. In questo momento non ci sono segnali forti di partenza. E comunque si parla di non meno di 80 milioni di euro. È chiaro che se dovesse arrivare una proposta del genere la Juventus la valuterebbe. Sostituire Pjanic non sarebbe facile, servirebbero profili stile Pogba o Milinkovic Savic. Allo stato attuale la soluzione più probabile è che appena inizierà il campionato la Juventus rinnoverà il contratto a Pjanic alzando l’ingaggio dai 4,5 milioni attuali a più di 6 milioni”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME