sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipCecilia Rodriguez e Ignazio Moser, c'è aria di crisi? La risposta dell'ex...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, c’è aria di crisi? La risposta dell’ex gieffino

Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati nuovamente al centro del gossip. Si era diffuso un rumor che vedeva conclusa la storia d’amore tra i due ex gieffini. Viste le insistenti voci, Moser ha deciso di intervenire pubblicamente sui social per smentire.

È VERAMENTE FINITA? – Come è oramai noto agli amanti della cronaca rosa, Cecilia e Ignazio si sono conosciuti nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante la sorella di Belen Rodriguez fosse fidanzata con Francesco Monte, la donna si è innamorata dell’allora compagno d’avventura. Da quel momento in poi, nonostante alcuni tira e molla, i due non si sono mai lasciati.

Proprio nei mesi scorsi l’ex gieffino ha fatto la fatidica e attesa proposta di matrimonio alla compagna. Nel parlare della proposta, Cecilia aveva ammesso:

“Non me la aspettavo. Pensavo che lo avrebbe fatto più avanti. In realtà aspettavo dal primo giorno che ci siamo messi insieme un anello, giusto per dire che voleva stare con me e solo con me. Con il passare del tempo però ho temuto che un giorno mi avrebbe fatto la proposta davanti a tutti. Ogni volta che andavamo a un matrimonio e Ignazio prendeva il microfono, tremavo. Invece lo ha fatto in un posto bellissimo, davanti ai nostri due cani. Solo noi quattro”.

Nelle ultime ore, però, si è fatto insistente un rumor che vedeva al capolinea la tanto chiacchierata storia d’amore tra la Rodriguez e Moser. Davanti a queste voci di corridoio, Ignazio ha deciso di intervenire sui social, smentendo pubblicamente questi rumors. L’ex volto del GF Vip ha pubblicato nelle IG Stories uno scatto che lo mostrano in gita con Cecilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME