venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipCecilia Rodriguez e Ignazio Moser, incidente stradale: con la coppia anche Marco...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, incidente stradale: con la coppia anche Marco Fantini

Nella giornata di ieri Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Marco Fantini, marito di Beatrice Valli, hanno vissuto degli attimi di terrore. I tre vip, infatti, si sono trovati coinvolti in un piccolo incidente stradale. A raccontarlo sono stati proprio loro tre attraverso i loro account su Instagram.

INCIDENTE STRADALE – Cecilia, Ignazio e Marco erano diretti all’evento di Intimissimi, dove sia Moser che l’ex volto di Uomini e Donne avrebbero sfilato in passerella. Durante il viaggio verso l’evento, i tre si sono trovati coinvolti in un incidente stradale. Fortunatamente i protagonisti di questa disavventura ne sono usciti illesi, alcuni danni sono stati riportati dall’auto.

Dopo gli attimi di terrore vissuti durante il piccolo incidente, Ignazio ha deciso di raccontare con ironia quanto accaduto: “La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail. Anche stavolta è andata”. 

Successivamente a parlarne è stata la Rodriguez, rassicurando gli utenti dei social sulle loro condizioni di salute. Attraverso un breve video condiviso nelle storie su Instagram, Cecilia ha raccontato nel dettaglio quanto accaduto:

“Chiamatemi fortunata dopo la mattina che abbiamo avuto. Sveglia alle 6 del mattino, un piccolo incidente… Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata”. 

Anche Marco si è mostrato sui social, condividendo nelle sue IG Stories gli scatti dell’auto su cui viaggiava insieme alla coppia. Il marito della Valli ha così commentato l’accaduto: “Inizio di giornata al top”. L’incidente, però, non ha di certo fermato i tre amici che si sono diretti lo stesso all’evento, dove Marco e Ignazio hanno sfilato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME