venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioChampions League, Juventus-Real Madrid: le probabili formazioni

Champions League, Juventus-Real Madrid: le probabili formazioni

E’ il giorno di Juventus-Real Madrid, gli uomini di Massimiliano Allegri questa sera allo Stadium affronteranno Ronaldo e compagni per l’andata dei quarti di finale di Champions League, calcio d’inizio ore 20:45. Il tecnico bianconero non potrà contare su Pjanic e Benatia squalificati, il modulo designato potrebbe quindi essere il 4-3-2-1: davanti a Buffon agiranno De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra, mentre al centro accanto a Chiellini se la giocano Barzagli e Rugani; a centrocampo si va verso una nuova esclusione per Marchisio, per sostituire Pjanic il favorito è Bentancur, a completare il reparto saranno Matuidi e Khedira; in attacco spazio a Douglas Costa e Dybala alle spalle di Higuain, con Mandzukic che partirà dalla panchina. Pochi dubbi invece per Zinedine Zidane, il tecnico del Real si affiderà al 4-3-1-2, in difesa agiranno Carvajal, Sergio Ramos, Varane e Marcelo, a centrocampo spazio al terzetto titolare composto da Casemiro, Modric e Kroos, mentre in attacco spazio ad Isco alle spalle di Cristiano Ronaldo e Benzema, esclusione in vista per Bale. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME