venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàCHI SONO I NUMANS: IL NUOVO PROGETTO NFT DEL MOMENTO

CHI SONO I NUMANS: IL NUOVO PROGETTO NFT DEL MOMENTO

Oggi ci siamo ritrovati con uno dei founder del misterioso progetto Numans (https://numans.io) per scoprirne i retroscena: abbiamo provato a farlo “sbottonare” su qualche aspetto più succulento del progetto. Ecco cosa ci ha raccontato:

“Siamo tutti molto appassionati ed esperti del mondo crypto e NFT e seguiamo questo settore da tempo e un giorno ci siamo detti: perché non creare qualcosa di nostro? Da quel momento si sono aperte le danze ed eccoci qua.

Abbiamo sostanzialmente deciso di creare una collezione con un’ottica di lungo periodo: non vogliamo quindi che sia un progetto effimero, ma che duri nel tempo e che coinvolga sempre di più la community, vero asse portante dietro ogni progetto che si rispetti.

Sul discorso community vogliamo sottolineare che abbiamo l’obiettivo quello di creare una community forte, selezionata e coesa che dia la giusta forza al progetto. Nelle fasi successive la renderemo partecipe nelle scelte che riguardano la collezione. Ma anche in questo caso acqua in bocca, seguiteci e scoprirete mano a mano di più.

Dietro il progetto si trova un team super affiatato di 7 persone che ha l’ambizione di creare qualcosa di diverso e innovativo, dando alla community la possibilità di plasmare alcuni aspetti del progetto e della roadmap. Ogni componente del team ha competenze complementari e per questo siamo sicuri di riuscire a tirare fuori dal cilindro un progetto coi fiocchi.

Per quanto riguarda il progetto in sè si trova ora nella sua prima fase, non vogliamo dire di più. Tutto quello che posso aggiungere è che presto verranno svelati ulteriori dettagli.

Sentirete parlare molto di Numans. Seguiteci e scoprirete di più: il modo migliore per restare aggiornati al secondo sulla collezione e le sue vicende rimane sicuramente il server Discord (discord.gg/numans) oppure seguirci sulle nostre pagine IG e Twitter e date un’occhiata al nostro sito web ufficiale (https://numans.io).”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME