venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni criticata da Roberto Alessi per il suo messaggio sul body...

Chiara Ferragni criticata da Roberto Alessi per il suo messaggio sul body positive

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, nella sua rubrica intitolata Up&Down, ha criticato Chiara Ferragni. La web influencer ha da poco partorito la sua seconda figlia, la piccola Vittoria. Per questo ha voluto condividere con i suoi seguaci un importante messaggio di body positive.

IL MESSAGGIO DI CHIARA FERRAGNI AI SUOI FAN –  Chiara Ferragni ha pubblicato una foto nella quale mostra il suo corpo dopo il parto dichiarando che si è sempre perfetti. Alcuni suoi fan non hanno apprezzato questa foto in quanto la pancia che ha attualmente è davvero molto ridotta e per questo non si dovrebbe proprio lamentare.

A criticarla in primis è stato Roberto Alessi, il quale ha dichiarato:“I suoi follower l’hanno asfaltata”. Inoltre sul suo giornale ha scritto: “Mi ricorda un po’ quelle bellone che parlando con le amiche racchie fingono di essere nella media come loro, tranne che le prime rimangono strafighe e le seconde cozze”.

Insomma Alessi ha fatto una criticata ben chiara. Per lui, e a quanto pare anche per molti fan. Parlare di body positive, infatti, per loro non aveva molto senso in questa occasione.

CHIARA FERRAGNI VA IN TOSCANA PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO – Chiara Ferragni, in occasione del suo 34esimo compleanno ha deciso di andare in Maremma con tutta la sua famiglia. Ha anche aggiornato tutti i suoi followers sostenendo che stava passando un bel weekend in compagnia di suo marito Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME