venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni e Fedez la lite sullo yacht: cos'è successo davvero

Chiara Ferragni e Fedez la lite sullo yacht: cos’è successo davvero

Chiara Ferragni e Fedez sono stati sorpresi a litigare a bordo della loro barca. Gli scatti sono stati pubblicati dal settimanale ”Chi” e hanno fatto sorridere tutti i fan in quanto molti hanno fatto notare che anche i ”Ferragnez” sono persone normali e come tutte le coppie possono avere una discussione.

L’ANNIVERSARIO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI – Ma si è trattato solo di una lite passeggera, in quanto dopo qualche giorno Fedez ha fatto una romantica serenata alla sua donna sul lago di Como in occasione del loro anniversario che ricade proprio il 1 settembre.

La canzone che le ha cantato è stata scritta dal noto rapper italiano e risalta subito alle orecchie dei più attenti una frase: “Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema”.

IL RIFERIMENTO AL LITIGIO – Molti hanno sospettato che in quella frase cantata a Chiara Ferragni ci potesse essere un chiaro riferimento al litigio immortalato che ha fatto anche il giro dei social, oltre ad essere pubblicato sul giornale.

Qualcuno ha addirittura parlato di ”mossa di marketing”, ma forse non è così, anche perché si tratta solo di una canzone scritta per un occasione speciale. Come tutte le coppie normali, anche Fedez e la Ferragni litigano, ma poi si riappacificano.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME