sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni e Fedez: vacanze costose per la celebre coppia

Chiara Ferragni e Fedez: vacanze costose per la celebre coppia

Nelle ultime ore, la vacanza di Chiara Ferragni e Fedez sta facendo discutere tutti i giornali e i  fan. Per questo si è addirittura parlato, come riporta ”Libero Quotidiano”, di vacanze ”proibite ai comuni mortali”.

LA VACANZA COSTOSA DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI  – L’imprenditrice e il cantante\produttore stanno trascorrendo dei giorni di vacanza all’Augustus Hotel. Si tratta di un resort di extra lusso presente a Forte dei Marmi. Il tutto è stato prontamente riportato sui social.

I Ferragnez infatti, hanno pubblicato sui loro social delle foto molto dolci in cui si mostra la loro bellissima famiglia, insieme al piccolo Leone e la piccola Vittoria, di pochi mesi ancora.

Molti fan, però, hanno notato l’hotel nel quale stanno alloggiando. Come riporta il sito ”Gossip e Tv”, l’attenzione dei followers, e soprattutto degli haters, è finita proprio sull’hotel. Anche perché sembra che si tratti di una vacanza abbastanza costosa.

In seguito ad un’attenta ricerca, pare che la coppia sia arrivata a spendere addirittura fino a 1000 euro a notte per una junior suite. La coppia però potrebbe aver preferito una delle ville private che fanno parte della struttura, con la Villa Present, Nave con vista pineta e altre 7 ville selezionate appositamente per i clienti ”selezionati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME