venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, il suo è un vero impero: ecco a quanto ammontano...

Chiara Ferragni, il suo è un vero impero: ecco a quanto ammontano i guadagni

Chiara Ferragni è ormai una delle influencer e imprenditrici più famose nel mondo. La moglie di Fedez e madre di due splendidi bambini possiede un vero e proprio impero con fatturati pari a milioni di euro. Pare, infatti, che i ricavati siano raddoppiati nel corso del 2022, a parlarne è Il Sole 24 Ore.

L’impero di Chiara Ferragni: a quanto ammonta?

Fenice (ex Serendipity) è la società che produce il marchio con il suo nome e i ricavi dell’anno passato sarebbero arrivati a 14,2 milioni con una crescita del 115% rispetto al 2021. Il giro di affari a valore retail ammonterebbe a 61 milioni.

Tbs Crew Srl è invece la società che gestisce il suo blog/e – commerce The Blonde Salad. Quest’ultimo, però, è noto anche come talent agency oltre che digital marketing strategy. Nel 2022, i ricavi ammonterebbero a 14,6 milioni con crescita del 105% rispetto ai 7,1 milioni fatturati nel 2021.

Non è tutto, perché Fabio Maria Damato, general manager, ha spiegato che il giro di affari di Fenice, nel 2023, dovrebbe raggiungere quota 71 milioni mentre Tbs a 18,9 milioni di euro.

Nel 2021, Chiara è diventata azionista in solitaria di Tbs Crew acquistando il 45% delle quote mancanti. Un vero e proprio impero quello di Chiara Ferragni che si appresta a diventare ancora più redditizio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME