venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti, ennesimo attacco social: "Non ti vergogni schifoso?"

Chiara Nasti, ennesimo attacco social: “Non ti vergogni schifoso?”

Dall’annuncio della sua gravidanza, Chiara Nasti è spesso finita al centro della polemica. Nonostante il periodo delicato, non mancano gli attacchi da parte degli haters. Solo pochi giorni fa a suscitare critiche da parte dei social è stato il look sfoggiato dalla Nasti.

“Non ti vergogni schifoso?” – Entrata oramai nella 21esima settimana, Chiara ha condiviso sui social uno scatto che ha suscitato non poche critiche. Nella foto in questione la Nasti si mostra con indosso un top corto, che lascia ovviamente il pancione scoperto, e un aderentissimo paio di pantaloni bianchi.

Davanti a questo scatto, c’è stato chi ha ricordato all’ex volto dell’Isola dei Famosi dell’esistenza dei pantaloni premaman: “Esistono i jeans premaman lo sai? Su HM a 29.90”. Non si è fatta attendere la replica della diretta interessata: “Mettili te. Non sono di mio gusto”.

Come dimostrato anche in questa occasione, di certo Chiara Nasti non si lascia scalfire dalle critiche. A spiazzare, infatti, sono proprio le sue pungenti risposte. È stato anche il caso di un hater che ha così commentato l’ecografia del figlio di Chiara e Mattia Zaccagni: “Ecco il famoso gamberetto”.

Davanti a tale commento, la Nasti ha duramente replicato: “Non ti vergogni schifoso? Ma le vostre mamme cosa vi hanno insegnato? Siete ragazzi inutili… che non si danno da fare e vi lamentate pure che le fighe non vi incul*** . E vi credo… brutti scemi, sì, e anche poveri rincog****”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME