sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti: l'influencer smentisce la relazione con Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti: l’influencer smentisce la relazione con Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti è stata nuovamente nel mirino del gossip. Questa volta i motivi sarebbero un presunto flirt con Nicolò Zaniolo. La web influencer avrebbe smentito del tutto la presunta relazione col noto atleta.

CHIARA NASTI E IL PRESUNTO FLIRT CON NICOLO’ ZANIOLO – La ragazza ha concluso da poco la relazione con Ugo, mentre Nicolò avrebbe chiuso da poco la storia con Sara Scaperotta. A insinuare il dubbio di un presunto flirt sarebbero stati i rispettivi ‘segui’ che i due si sono scambiati e alcuni like.

CHIARA NASTI SMENTISCE – La ragazza, però, con un storia su Instagram ha smentito il presunto flirt col calciatore della Roma, Nicolò. Ha inoltre dichiarato che non avrebbe problemi a parlare con i suoi fan della sua situazione sentimentale se mai fosse vero.

LE PAROLE DI CHIARA NASTI – Così, infatti Chiara Nasti avrebbe annunciato ai suoi fan la presunta fake news: “Non avrei problemi a dire con chi sto o con chi mi sento. Quando accadrà, lo saprete direttamente da me in prima persona come ho sempre fatto. #bastaconstefakenews”.  Vi mostriamo qui la foto della storia di Chiara Nasti:

CHIARA NASTI E LE CRITICHE RICEVUTE – Solo qualche settimana fa c’era stata una sorta di discussione tra Chiara Nasti e Aurora Ramazzotti. La Nasti aveva pubblicato un rotolo di carta igienica e Aurora aveva commentato a sua volta con una faccina. La Nasti aveva prontamente risposto:

“Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcol e meglio che non mi dilungo!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME