sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti, nuovamente al centro delle critiche. La risposta dell'influencer: "Non ne...

Chiara Nasti, nuovamente al centro delle critiche. La risposta dell’influencer: “Non ne ho bisogno”

Chiara Nasti è tornata nuovamente  al centro delle critiche su Instagram. Dopo l’errore del suo tatuaggio, i suoi follower sono tornati all’attacco con un suo recente post. Anche questa volta, l’influencer ha replicato.

RITOCCHINO? – A scatenare gli utenti dei social è stato l’ultimo video postato dalla Nasti su Instagram. Nel breve filmato in questione, la ragazza è in compagnia di Iconize, un altro influencer, entrambi intenti a ballare. All’occhio attento dei follower, però, non è sfuggito un dettaglio: il lato b di Chiara.

Sono stati in molti a sommergere di critiche la ragazza, accusandola di essersi fatta un ritocchino al sedere. “Vedo protesi che si spostano di qua e di la”, ha così commentato un’utente. In molti hanno notato questa cosa, ma Chiara ha prontamente replicato anche questa volta.

LA REPLICA DELL’INFLUENCER – Chiara Nasti ha voluto rispondere, negando assolutamente di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico. Alle critiche, la ragazza ha risposto:

“Non ne ho bisogno. Mi ammazzo di palestra, massaggi e trattamenti. Se segui le mie igstory capisci la mia vita com’è”.

L’intervento della diretta interessata non ha però placato i follower che hanno continuato a criticarla, spingendola a replicare nuovamente in una storia:

“Sono semplicemente allenata, puoi riuscirci anche tu”, così scrive in una IG Story dove mostra nuovamente il suo lato b. Sembra proprio che la Nasti non riesca a star lontana dai riflettori dei social.

fonte: screenshot IG Story

https://www.instagram.com/p/CBSy_KtIVn1/

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME