venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Nasti, polemiche per il gender reveal party: anche Francesco Oppini contro

Chiara Nasti, polemiche per il gender reveal party: anche Francesco Oppini contro

Tante critiche per il party organizzato all'Olimpico

Il gender reveal party organizzato allo stadio Olimpico di Roma ha gettato Chiara Nasti e Mattia Zaccagni al centro delle feroci polemiche del web. Anche Francesco Oppini si è unito al coro di dissenso. Vediamo cosa è successo.

Polemiche su polemiche

In questi giorni vi abbiamo parlato del discusso gender reveal party di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni organizzato allo stadio Olimpico di Roma. La coppia attende un bel maschietto ma sui social si è scantinato il putiferio per la sfarzosa festa organizzata.

Le polemiche non si sono ancora placate e l’influencer ha deciso di rispondere per le rime accusando alcuni utenti social di essere solo invidiosi della sua fortuna. Queste parole hanno infiammato ancor di più il web e sono tanti, anche vip dello spettacolo, che hanno voluto dire la loro su questo particolare episodio.

Le parole di Francesco Oppini

Francesco Oppini, ex gieffino e figlio di Alba Parietti, è intervenuto sulla vicenda commentando l’articolo lanciato da SportMediaset su Instagram. Il commentatore sportivo ha scritto: “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio”. La citazione è tratta da Oscar Wilde e in tanti hanno concordato con lui.

Cosa risponderà Chiara Nasti? C’è da dire che l’influencer ha già ampiamente risposto alle accuse con Instagram stories e video su Tik Tok. Insomma, vedremo come andrà a finire.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME