venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLe Iene, Belen Rodriguez sostituita?

Le Iene, Belen Rodriguez sostituita?

L'edizione di quest'anno sta per volgere al termine e con essa il cambio dei conduttori

Questa edizione delle Iene sta per volgere al termine, presumibilmente la prima settimana di giugno. I conduttori e gli inviati si fermeranno per la pausa estiva per poi tornare nel mese di ottobre. Pare però che ci saranno dei cambiamenti, vediamo le ultime notizie.

Cambio conduttori: via Belen Rodriguez?

La conduzione del programma cambierà sicuramente, infatti, sembrerebbe che Belen sia sempre più lontana dalla prossima edizione. Quest’anno per la prima volta si è ritrovata a condurre il programma affiancata da Teo Mammuccari. Una scelta che forse non è molto piaciuta ai telespettatori.

Per molti la coppia ha avuto successo solo grazie alla professionalità di Teo Mammuccari, il quale è riuscito a non far notare troppo le difficoltà della collega.

Proprio per questo motivo, i vertici del programma sarebbero intenzionati a sostituirla a partire da ottobre. I critici hanno considerato la showgirl argentina l’anello debole del programma, quasi sovrastata dalla naturalezza e professionalità del collega.

Chi sostituirà Belen?

In queste ore è emerso il nome di Aurora Ramazzotti. La giovane ha avuto modo di guidare qualche puntata del format e di indossare i panni dell’inviata. La giovane però potrebbe essere un piano B, in quanto la priorità ricadrebbe su Alessia Marcuzzi, la quale potrebbe tornare dopo due anni di assenza dalla televisione.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME