venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioClamoroso! Dalla Bona cerca squadra su Subito.it! Ecco i dettagli

Clamoroso! Dalla Bona cerca squadra su Subito.it! Ecco i dettagli

Al giorno d’oggi si tenta davvero di tutto pur di trovare un lavoro, anche pubblicare annunci su Internet. Secondo alcune fonti, Samuele Dalla Bona, ex centrocampista del Napoli e del Chelsea svincolato dal 2012, avrebbe pubblicato tutto il proprio curriculum vitae, candidandosi sia come giocatore che come allenatore, ha acquisito nel 2012 il patentino UEFA da allenatore livello B, sul famoso sito di annunci Subito.it“Cerco lavoro in qualche società calcistica italiana e non. Disponibilità da subito, massima serietà. La categoria non mi importa, basta che sia seria la dirigenza alle spalle. Se interessati lasciate nome, società e numero di telefono via mail e verrete ricontattati”. Queste le parole del centrocampista, che nel corso della sua carriera non è stato molto aiutato dalla sorte.

UNA CARRIERA MAI DECOLLATA-  Era il lontano 1999 quando Samuele Dalla Bona esordiva tra i professionisti con la maglia del Chelsea, con la promessa di talento cristallino pronto a guidare il centrocampo dei blues e non solo. Le aspettative, però, non sono mai state rispettate e tra vari prestiti e tantissime maglie cambiate, la carriera di Dalla Bona non è mai decollata.  In campo Dalla Bona non scende nei campionati professionistici dal 2012, quando era al Mantova, squadra che lo aveva in precedenza prelevato dall’Atalanta. Nel corso della sua carriera può anche vantare un’esperienza in Grecia con la maglia dell’Iraklis Salonicco, dove non è riuscito a imporsi a causa di vari problemi fisici e al Verona, aiutando la squadra a raggiungere la promozione nella seconda divisione italiana. Inoltre fu uno dei protagonisti del ritorno del Napoli in Serie A nel 2006. Di poco conto invece la breve parentesi al Milan, dove non riuscì a imporsi a causa della presenza in squadra di mostri sacri come Gennaro Gattuso, Clarence Seedorf e Andrea Pirlo.

Ora a 35 anni suonati, Sam è senza squadra e non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Ci riuscirà ?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME