sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioClamoroso De Laurentiis: così vuole rovinare la presentazione di Sarri alla Juve....

Clamoroso De Laurentiis: così vuole rovinare la presentazione di Sarri alla Juve. Ecco cosa succederà

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha in mente un piano per "rovinare" la presentazione dell'ex tecnico del Chelsea. Ecco come

Il trasferimento di Maurizio Sarri alla Juventus di Andrea Agnelli è stato un colpo duro per il Napoli di De Laurentiis e per i suoi tifosi, che nel tecnico vedevano rappresentati alla grande quei valori che da sempre li hanno contraddistinti nella lotta contro l’universo bianconero.

Nonostante non fosse riuscito a capovolgere il dominio Juve negli ultimi anni, Sarri per i napoletani era il “Comandante”, colui che ha reso il Napoli in grado di lottare con la strapotenza bianconera sfiorando l’impresa.

L’annuncio del suo passaggio alla Juventus è stato considerato un vero e proprio tradimento e vederlo domani nella conferenza stampa accanto alla dirigenza bianconera ai tifosi partenopei farà un certo effetto.

Un evento che il presidente Aurelio De Laurentiis sta cercando di “rovinare” e far passare in secondo piano attraverso una strategia ben precisa. Secondo un’indiscrezione de La Repubblica, il patron del Napoli sta facendo di tutto per chiudere il colpo James Rodriguez nel minor tempo possibile, così da poterlo annunciare già domani mattina, in contemporanea con la prima conferenza di Sarri.

Un piccolo sgarro contro il suo ex allenatore volto a spostare l’attenzione dei tifosi in casa propria.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME