sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso Ivan Zazzaroni: "Il Napoli sta pensando a Juric come nuovo allenatore"

Clamoroso Ivan Zazzaroni: “Il Napoli sta pensando a Juric come nuovo allenatore”

Esordio amaro per il Napoli di Gennaro Gattuso. La squadra azzurra, infatti, è uscita ancora una volta sconfitta dallo Stadio San Paolo, questa volta per mano del Parma. Gli emiliani di D’Aversa, infatti, sono riusciti ad espugnare il campo grazie ad un gol all’ultimo minuto di gioco.

Nel suo esordio contro il Parma non si è vista la mano di Gennaro Gattuso. L’ex allenatore del Milan, infatti, ha avuto solo due giorni per preparare la squadra all’importante partita del San Paolo contro gli emiliani.

Secondo quanto rivelato da Ivan Zazzaroni, il Napoli starebbe già pensando al possibile nuovo allenatore nella prossima stagione in caso di fallimento di Gennaro Gattuso. In caso di mancata qualificazione in Champions League, infatti, l’attuale allenatore del Napoli non maturerebbe il diritto al rinnovo contrattuale per ulteriori 12 mesi.

Il nome fatto da Ivan Zazzaroni è l’attuale allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric: “Per quanto riguarda la panchina, si parla già di Juric per il Napoli”.

L’allenatore croato sta facendo un’ottima stagione sulla panchina dell’Hellas. Le sue qualità si erano capite già durante la sua esperienza sulla panchina del Genoa. Pensare già ora ad un addio di Gennaro Gattuso, però, è pura utopia. Fatto sta che, in caso di mancata qualificazione in Champions League, Aurelio De Laurentiis è libero di scegliere un nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME