sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso Juve, Adidas può aiutare i bianconeri a chiudere un colpo da...

Clamoroso Juve, Adidas può aiutare i bianconeri a chiudere un colpo da 150 milioni!

La Juventus potrebbe chiudere un'importante operazione di mercato grazie allo sponsor Adidas. Ecco come

Dopo aver messo le mani su Aaron Ramsey, la Juventus si appresta ad ufficializzare l’arrivo di Adrien Rabiot, che tra pochi giorni si libererà a parametro zero dal Paris Saint-Germain. L’arrivo del francese non metterà fine agli innesti dei bianconeri nel reparto centrale del campo, il direttore sportivo Paratici, infatti, continua a inseguire il sogno di riportare Paul Pogba in bianconero e farà di tutto per riuscirci.

Il centrocampista dello United da mesi invia segnali agli ex compagni, vuole tornare e le parole d’addio pronunciate nelle scorse settimane lo confermano. Ferma però l’opposizione dei Red Devils, che per lasciar andare il francese chiedono 150 milioni di euro.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Juventus per portare a termine l’operazione potrebbe contare sull’apporto del suo main sponsor Adidas, pronto a fornire un importante aiuto economico.

Oltre ai 150 milioni per il prezzo del cartellino, la Juve per riportare in Italia Pogba dovrà mettere sul piatto un ingaggio da circa 15 milioni di euro a stagione e battere la concorrenza del Real Madrid.

Con Adidas c’è un accordo per un totale di 408 milioni di euro, circa 51 a stagione fino al 30 giugno del 2027. Ed è proprio dal main sponsor che potrebbe arrivare l’aiuto decisivo per portare a termine l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME