sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso Juve, Paratici vuole cederlo ma il giocatore si oppone: ecco cos'è...

Clamoroso Juve, Paratici vuole cederlo ma il giocatore si oppone: ecco cos’è successo!

La Juve ha intenzione di ringiovanire la rosa e potrebbe cedere uno degli assoluti protagonisti degli ultimi anni. I dettagli

Con l’addio di Massimiliano Allegri la Juve ha mandato un segnale chiaro ed evidente: serve cambiare e ripartire con un progetto tecnico completamente nuovo. A farne le spese potrebbero essere anche i fedelissimi dell’allenatore toscano, tra questi c’è Mario Mandzukic, che la società avrebbe messo sul mercato.

Il bomber croato è stato autore di un ottimo 2018, ma nell’annata che sta per concludersi ha deluso, soprattutto per via dei numerosi problemi fisici. Mandzukic ha ormai perso l’aurea di fedelissimo, tanto che l’accordo di rinnovo che lo lega alla Juve fino al giugno 2021 è in discussione e per la società non è più un incedibile.

Il direttore sportivo Paratici è pronto a cederlo al miglior offerente, ma il giocatore starebbe puntando i piedi, vorrebbe restare a Torino giocarsi le sue carte, sempre che le condizioni fisiche e ambientali glielo permettano.

Con queste premesse lo scontro pare inevitabile, ma qualora la Juventus prelevasse un nuovo attaccante sarebbe chiara la volontà del club di metterlo alla porta e potrebbe essere lo stesso Mandzukic a quel punto a chiedere la cessione.

Al momento sull’attaccante croato ci sono club di Premier League e cinesi, con questi ultimi che arriverebbero ad offrire un contratto da 14-15 milioni di euro a stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME