sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipClarissa Marchese, in ospedale: tra pochissimo abbraccerà la sua Arya

Clarissa Marchese, in ospedale: tra pochissimo abbraccerà la sua Arya

Era stata proprio Clarissa Marchese, su Instagram, ad annunciare la sua prima gravidanza. Poche ora fa, la pagina Instagram gossipnews_tv ha fatto sapere che l’ex tronista è in ospedale, sicuramente per partorire la sua Arya.

CLARISSA IN DOLCE ATTESA – L’ex Miss Italia ha trovato l’amore a Uomini e Donne in veste di tronista. Proprio nel programma ha conosciuto Federico Gregucci, con cui non si è più separata. I due sono convolati a nozze il 30 maggio 2019 e dopo quattro mesi è arrivata la sorpresa. L’ex tronista aveva postato una foto che mostrava Federico baciare la pancia della ragazza. Sotto l’immagine, la Marchese scriveva: “Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Federico e io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!)”. 

CLARISSA IN OSPEDALE – Nelle varie interviste la ragazza aveva fatto sapere che il termine della gravidanza era previsto per il 21 marzo. Sorprendendo la coppia stessa, sembra proprio che Arya voglia uscire prima. Da come riportato da gossipnews_tv, Clarissima Marchese è attualmente ricoverata in ospedale. Oltre a mostrare la foto del braccio dell’ex Miss Italia 2014 con indosso il braccialetto, ha postato un breve video di Federico. Il ragazzo ha fatto sapere che la moglie non ha ancora partorito, ma che terrà aggiornati i follower.

Screenshot
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME