venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipClizia Incorvaia: in Sicilia con Paolo, ma non sotto lo stesso tetto

Clizia Incorvaia: in Sicilia con Paolo, ma non sotto lo stesso tetto

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha visto nascere la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Una coppia inaspettata, ma che ancora adesso, lontano dalle telecamere del programma, entra nel cuore dei loro tanti fan. Nonostante il forte sentimento che li lega, la Incorvaia ha deciso di vivere in due case diverse.

PAOLO IN SICILIA – Dopo questa lunga quarantena che li ha tenuti separati, i due sono oramai inseparabili. Paolo ha quindi deciso di volare in Sicilia, raggiungendo la sua amata. Come visto anche attraverso i social, la coppia ha recuperato alla grande il tempo perso a stare lontani. Una rivelazione di Clizia, però, ha lasciato stupiti in molti: i due non stanno sotto lo stesso tetto. Ciavarro, infatti, sta in uno degli appartamenti che il suocero, il padre dell’Incorvaia, gli ha messo a disposizioni.

PERCHÉ QUESTA SCELTA? – A spiegare il perché di questa decisione è la stessa ex moglie di Francesco Sarcina, durante il programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. Visto che la storia tra lei e Paolo è ancora fresca, nata da poco, Clizia non vuole ancora presentare Paolo a sua figlia di 4 anni. Una scelta giusta, il cui unico scopo è la serenità della bambina:

“Mi dedico un po’ a Paolo e un po’ a mia figlia”.

“Spero che sia il mio amore eterno” – E se Paolo non ha ancora conosciuto la figlia della fidanzata, Eleonora Giorgi, la madre del ragazzo, ha già conosciuto la consuocera. Tramite le tante videochiamate tra la coppia, si è colta la palla al balzo per presentare i rispettivi genitori. Nonostante le malelingue che accusano i due di star facendo tutto per notorietà, Clizia Incorvaia li mette a tacere con una romantica rivelazione:

“Spero che Paolo sia il mio amore eterno. Siamo migliori amici, innamorati e amanti. Ci raccontiamo tutto, del presente e del passato, senza alcuna paura di essere giudicato dall’altro”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME